"Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. Art. 21 della Costituzione italiana"
'L'estate di Giacomo' di Comodin vince il Sulmona Film Festival
Si conclude stasera la XXIX edizione del Sulmonacinema Film Festival diretto da Roberto Silvestri e la sua equipe, che ha riscosso quest'anno un grande successo di pubblico.
"Pur riconoscendo l'urgenza e la necessità della manovra del Governo Monti per fare uscire l'Italia dalla morsa della speculazione dei mercati finanziari, riteniamo molto grave che il Governo si sia sottratto al confronto con le forze sociali".
Scoperto "super anticorpo" chi ce l'ha non si ammala
Studiato a Milano un uomo mai colpito da virus. Si apre la porta al vaccino universale
Professoresse onnipresenti in cattedra, mai un’assenza per malattia. Ma anche amici sempre “on the road”, fra le invidie di un’intera comitiva stroncata dall’influenza. Inutile augurare malanni a certe persone. La loro invincibilità non è una questione di fortuna, ma di geni. Read more
Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 07 Dicembre 2011 09:34 )
I cittadini devono sapere, perché possano rendersi conto della situazione che vive il Bel Paese, a Roma come in periferia, come funziona l’andazzo che vige nel mondo politico, dal quale ore, sia pure in modo, diciamo così, indiretto, arrivano stangate che peseranno sulla vita di tutti.
Gli articoli pubblicati sono espressioni dei singoli estensori e si declina ogni responsabilità sul loro contenuto. Le foto riprodotte in questo sito provengono in prevalenza da Internet e sono pertanto ritenute di dominio pubblico. Gli autori delle immagini o i soggetti coinvolti possono in ogni momento chiederne la rimozione, scrivendo al seguente indirizzo di posta elettronica ilprimato@ilprimato.com