"Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. Art. 21 della Costituzione italiana"
Costa 12,91 euro, si paga alle Poste e online ed è obbligatoria per donne e uomini dai 18 ai 65 anni che si occupano a tempo pieno della casa.
Il 31 gennaio scade il termine per pagare l'assicurazione obbligatoria per i lavori casalinghi. L’assicurazione offre una tutela contro gli infortuni che possono avvenire tra le mura domestiche. L'importo annuale del premio, da pagare all'Inail, è di 12,91 euro. Read more
Da Sulmona a Casoli, studenti ripercorrono la via di fuga dei prigionieri di guerra
Da dodici anni gli studenti del Liceo Scientifico 'Enrico Fermi' di Sulmona, in provincia dell’Aquila, si misurano con un progetto il cui significato storico, scolastico, culturale e ambientale ha travalicato non solo i confini dell'Abruzzo ma dell'Italia.
Gli articoli pubblicati sono espressioni dei singoli estensori e si declina ogni responsabilità sul loro contenuto. Le foto riprodotte in questo sito provengono in prevalenza da Internet e sono pertanto ritenute di dominio pubblico. Gli autori delle immagini o i soggetti coinvolti possono in ogni momento chiederne la rimozione, scrivendo al seguente indirizzo di posta elettronica ilprimato@ilprimato.com