L'ACMA (Associazione Cinematografica Multimediale Abruzzese) cura il Festival del documentario d'Abruzzo -Premi Internazionali Emilio Lopez, Festival giunto ormai alla quarta edizione.

Il Festival è uno dei pochi in Italia dedicato esclusivamente al genere documentario e riconosciuto dalla Commissione Nazionale Italiana dell'Unesco e dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali come manifestazione
d'interesse nazionale

La Direzione del Festival ha lanciato la proposta, per studenti e giovani appassionati di effettuare periodi di collaborazione e tirocinio formativo a titolo gratuito presso l'organizzazione del festival.
A seconda del periodo e del settore di inserimento, verranno sperimentati ruoli e responsabilità specifiche, anche nella prospettiva di una possibile collaborazione più ampia e duratura nel futuro.

Come iscriversi allo stage:
tutti gli interessati possono spedire via e-mail un curriculum vitae o una breve lettera di presentazione ai seguenti indirizzi:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
segreteria@ festivaldeldocumentariodabruzzo.it

INFO:
http://www.webacma.it
http://www.festivaldeldocumentariodabruzzo.it

Novità al cinema

 

Dopo la pausa estiva riprende l’attività cinematografica a Teramo con una grande novità nella Multisala Smeraldo, La Sala 1 è stata trasformata in

SALA DIGITALE-3D,

e venerdì 28 agosto, con la proiezione del film

L’Era Glaciale 3

 inizia la nuova esperienza del cinema del futuro anche per il pubblico teramano, e non solo. Gli spettacoli sono eccezionalmente fissati, solo per domani sera, alle 21.00 e alle 22.45, da sabato le proiezioni saranno invece alle 15.30 - 17.10 - 19.10 - 21.00 - 22.45. Il biglietto è stato contenuto a 8 euro (6 euro il ridotto), contro la media nazionale di 10 euro.