Pin It

Notizia shock per due innamorati brasiliani

Hanno inaspettatamente scoperto di essere fratello e sorella dopo sette anni di fidanzamento, convivenza e una bimba nata dalla relazione.

La sconvolgente storia viene dal Brasile: Leandro (37 anni) e Adriana (39), entrambi brasiliani e orfani, si sono conosciuti e innamorati dieci anni fa e dopo tre anni hanno coronato il sogno di andare a vivere insieme.

Con una figlia di sei anni a completare il quadro, la loro sembra la storia perfetta, ed invece si è trasformata in un incubo: nessuno di loro conosceva la propria madre, perché entrambi abbandonati poco dopo la nascita.

Adriana, che non riusciva a darsi pace per questo buco nero circa le loro origini, ha cercato ostinatamente la verità fino ad arrivare a rivolgersi alla trasmissione “The time is now” dell’emittente Radio Globo, una sorta di “Chi l’ha visto?” brasiliano.

Miracolosamente, la radio è riuscita a rintracciare la donna che quasi quaranta anni fa aveva abbandonato la piccola Adriana e suo padre.

Il colpo di scena arriva però in diretta telefonica durante il programma, quando la signora Maria svela di avere avuto anche un figlio, di nome Leandro, anche lui abbandonato quando era molto piccolo.

Ai protagonisti della vicenda c'è voluto davvero poco per capire che si trattava dello stesso Leandro con cui Adriana convive!

Sotto choc per la notizia, Adriana e Leandro, hanno passato alcuni giorni difficili prima di decidere che il loro amore è più grande di ogni legame di parentela ed hanno deciso di continuare la loro relazione: "Sarebbe stato diverso se avessimo saputo tutto questo prima, ma non lo sapevamo e ci siamo innamorati. Ora solo la morte potrà separarci", rivelano i due a Radio Globo, annunciando che ora hanno deciso di sposarsi.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna