Pin It

Il direttore generale dell'Asl di Pescara, Claudio d'Amario ha adottato un provvedimento con cui si assegnano le Direzioni dei Dipartimenti ospedalieri.

I tre ospedali dell'Asl di Pescara hanno subìto un’operazione di accorpamento organizzativo, cui è successivamente seguita la suddivisione in 9 Dipartimenti che comprendono discipline tra loro similari per attività e tipologia di intervento.

I nove Dipartimenti, a questo punto, indipendentemente dal fatto che l'attività' si svolga a Pescara, Penne o Popoli, avranno obiettivi unitari, personale in comune e organizzazione unica, con evidenti riflessi sulla migliore funzionalità, a tutto vantaggio del malato. 

Questo i nomi dei responsabili: Patologia Clinica: Antonio Angelone, Chirurgia Specialistica: Paolo Antonucci, Anestesia e Rianimazione: Giovanni Bosco, Chirurgia Generale: Antonio De Carolis, Medicina Generale: Antonio Mobilj, Diagnostica per Immagini: Vincenzo Di Giandomenico, Emergenza e Accettazione: Alberto Albani, Medicina Specialistica: Virginio Di Luzio, Materno Infantile: Giovanni Francesco Visci.

Nei prossimi giorni i neo-direttori dipartimentali stipuleranno un apposito contratto individuale di lavoro che prevede i raggiungimento di 11 obiettivi, verificabili periodicamente dall'Azienda .(AGI)

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna