Stampa
Visite: 933

ASSOCIAZIONE CULTURALE  IMMAGINEARTE 

Onde Sonore Festival 09 

Il 1° agosto 2009, il festival approda nel centro storico di Lanciano, esattamente nella Piazza d’Armi delle Torri Montanare, luogo simbolico e suggestivo per la città, naturale piazza musicale che accoglie e raccoglie il pubblico dentro l’esperienza artistica.


ONDE SONORE FESTIVAL 2009 è occasione di incontro per vivere la musica, fare beneficenza e arti innovative, nella massima sicurezza.


Il programma del 1° agosto è interamente dedicato ai dj set, con la migliore musica elettronica e house del momento:

Si esibiranno i Motel Connection, gruppo torinese di musica elettronica, nato dall’incontro tra alcuni membri dei Subsonica (tra cui il cantante Samuel) e dj Krakatoa.


Carmine Iacobitti li precede nel dj set aperitivo, e chiude la serata il principe delle serate house locali: dj Alinò della VDS groove.

Per l’evento è stata realizzata appositamente una T-Shirt ONDE SONORE FESTIVAL, e il ricavato della vendita, svolta all’interno delle Torri Montanare nelle due serate in cartellone, sarà devoluto al Comitato 3e32, grande rete organizzata per la ricostruzione della realtà aquilana culturale e non solo.


Oltre alla ottima musica live e dance, alla proposta artistica di ONDE SONORE FESTIVAL 2009 si aggiungono le video-performance luminose, a cura dei giovani grafici della ADVisual di Lanciano, per trasformare le antiche mura delle Torri Montanare in un caleidoscopio di colori.

ONDE SONORE FESTIVAL 2009 è esperienza da condividere e tutta da ballare, con aperitivo, dj set, musica live folk e rock. 

****************************************************************************************
**************************************************************************************** 

PROGRAMMA ARTISTI

Sabato 1° agosto
dalle 20.00 – open con dj-set aperitivo con Carmine Iacobitti
dalle 21.00 – Motel Connection in consolle e poi dj Alinò della VDS groove