ROBERTA SCARDOLA SFILA SOTTO LE STELLE D’ABRUZZO
PER L’AIL DI PESCARA
Giovedì 6 agosto l’attrice de “I Cesaroni” sarà la madrina dell’evento di solidarietà, Fashion and Solidarity in programma a Torrevecchia Teatina.
Alla serata di gala pro-Ail parteciperanno anche il cantante Jacopo Troiani e il ballerino Andrea Cannas.
Roberta Scardola madrina di “Torrevecchia sotto le stelle”.
Giovedì prossimo 6 agosto, a partire dalle ore 21 in piazza San Rocco, si svolgerà la serata di beneficienza “Fashion and Solidarity: Torrevecchia sotto le stelle”, organizzata dall' associazione ciclistica “Velò Avis” di Torrevecchia Teatina.
Una serata di spettacoli, sfilate di moda, musica, ballo, divertimento e soprattutto solidarietà.
Infatti, i fondi ricavati andranno all’AIL, l’associazione italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma di Pescara.
L’attrice dei Cesaroni, Roberta Scardola, sarà la protagonista dell’evento e sfilerà in abito da sposa sulla passerella e sotto i riflettori allestiti per l’occasione.
Non è la prima volta che la ragazza si dimostra sensibile alle iniziative a scopo benefico e in questo periodo, soprattutto a quelle che si svolgono sul territorio abruzzese.
La Scardola è infatti sempre presente alle iniziative promosse dal gruppo “L’Aquila Young” e, in particolare, è madrina del progetto “I Love AQ”, con il quale è sempre in tour su tutta la penisola italiana.
Negli ultimi giorni ha anche fatto visita al reparto di Ematologia dell’ospedale civile pescarese, per avvicinarsi e dare sostegno morale ai malati di leucemia e di malattie del sangue.
Oltre alla Scardola, sul palcoscenico di piazza San Rocco salirà anche il cantante Jacopo Troiani, reduce da Sanremo Giovani, dove nel 2008 si è aggiudicato il 3° con il brano “ho bisogno di sentirmi dire ti voglio bene”.
Nella serata pro-Ail, la giovane stella del panorama musicale italiano presenterà in esclusiva il suo ultimo singolo, "Voglio portarti al mare", prodotto dalla Dino Vitola Editore.
La serata, presentata da Roberto Ruggiero e Tiziana Marini, presidente dell’associazione ciclista promotrice “Velo Avis”, vedrà anche la partecipazione straordinaria del ballerino di Capoeira, Andrea Cannas.