Stampa
Visite: 929

Nel sito web dell'Azienda ASL di Pescara (http://www.ausl.pe.it/) sono stati inseriti i pubblici avvisi, con scadenza venerdì 04 settembre 2009 per assunzione temporanea (e per eventuali future necessità aziendali) di un

- Dirigente Medico della disciplina di Urologia
- Dirigente Medico della disciplina di Radiodiagnostica
- Dirigente Medico della disciplina di Psichiatria
- Dirigente Medico della disciplina di Oncologia
- Dirigente Medico della disciplina di Medicina Trasfusionale
- Dirigente Medico della disciplina di Ematologia
- Dirigente Medico della disciplina di Chirurgia Vascolare
- Dirigente Medico della disciplina di Chirurgia Generale


Sono in scadenza, inoltre:
- Pubblico avviso, per titoli e colloquio, per l’assunzione temporanea di un Dirigente Medico della disciplina di Neurochirurgia e per eventuali future necessità aziendali.
Scadenza mercoledì  02 settembre 2009

- Pubblico avviso, per titoli e colloquio, per l’assunzione temporanea di due Dirigenti Medici della disciplina di Neonatologia e per eventuali future necessità aziendali.
Scadenza  venerdì 14 agosto 2009

- Pubblico avviso, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato, per la durata di anni tre, di un Dirigente Amministrativo - ai sensi dell’art. 15 septies, comma 2, del D.Lgs.vo n. 502/1992 e s.m.i. - da destinare all’ufficio Trattamento Economico del Personale dell’Azienda U.S.L. di Pescara.
Scadenza  venerdì 14 agosto 2009

-Pubblico avviso, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato, per la durata di anni tre, di un Dirigente Biologo esperto in biologia molecolare  ematologica ai sensi dell’art. 15 septies, comma 2, del D.Lgs.vo n. 502/1992 e successive modifiche da assegnare all’unità operativa di Medicina Trasfusionale del presidio di Pescara.
Scadenza  lunedì 10 agosto 2009

I Bandi e la Modulistica sono nel settore “Concorsi” del sito all’indirizzo
http://www.ausl.pe.it/concorsi/home_%20concorsi.htm